lunedì 24 dicembre 2012

backstage videoclip




Questo video è stato realizzato grazie al divertimento di tre amiche.
Eravamo piene di creatività e di voglia di esprimerci, di farlo insieme, di parlare di arte, di farlo in un contesto incontaminato e che ci fosse vicino a livello affettivo, un posto immerso nel verde in Calabria, la nostra terra!
Abbiamo unito le nostre "forze artistiche" e ci siamo divertite tantissimo come tre bambine!
Alessia si è occupata dell'aspetto tecnico, ha fatto da assistente ed ha fatto da cameragirl.
Alessandra si è occupata della fotografia con sua esperienza, la professionalità, la sua passione.
Io ho messo la lillytudine che, chi mi conosce, sa cos'è e che, presto, quando pubblicheremo il lavoro completo, si vedrà meglio.
Nell'attesa ho messo insieme un pò di riprese selezionandole. Le ho montate, tagliate, modificate, assemblate. La colonna sonora è dei Seapony, "Where we go".


LiLLy 



Nessun commento:

Posta un commento