mercoledì 24 luglio 2013

open the magic box!






Non avrei mai immaginato che il blog potesse diventare una fonte di interazione tale, da ricevere, un giorno, un regalo da Giulia. Ed invece, la blogosfera, si è rivelata una vera e propria fonte di sorprese. Sorprese positive il più delle volte!!! Interagire con le altre bloggers è divertente e stimolante. Ma queste sono cose che già sappiamo.
In realtà voglio parlarvi della mia immensa gioia nell'aver ricevuto in dono, da Giulia di ROCK'N'GIU, una fantastica lampada fatta a mano con creatività e semplicità: utilizzando un nastrino ed un barattolo!
La lampada proviene da un altro blog, Io Contemporanea Retrò, e fa parte di un progetto: sono le Mademoiselles Des Ideès a farlo partire! Si tratta di scegliere una volta al mese un tema comune, realizzare l'opera e spiegarne la costruzione passo passo. Il ricavato delle vendite verrà, poi, utilizzato per aiutare cani e gatti randagi. Questo rende il tutto davvero importante e nobile!!!








Cara Giulia, grazie infinite!

ROCK'N'GIU ---> BLOG!!!
ROCK'N'GIU ---> PAGINA FACEBOOK!!!
ROCK'N'GIU ---> TWITTER!!!




LiLLy






6 commenti:

  1. Risposte
    1. :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) SAPESSI IO!!!!!
      mia madre l'ha piazzata in cucina.
      non mi ha nemmeno chiesto se poteva!! :/

      vabbè . . . ci sta molto bene:))))))))

      <3

      Elimina
  2. Che bello! Bella idea!
    Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) VISTO?????

      tutto merito di Giuggins MIa <3

      Elimina
  3. Hi! Thank you for following me on bloglovin!
    You are actually following my profile on bloglovin but not my blog,
    I don't want you to miss anything so here's the right link.
    http://www.bloglovin.com/blog/9938959/fashion-lifestyle-blog-by-lisa

    Love,
    Lisa

    RispondiElimina