domenica 18 agosto 2013

window sunset

















L'estate è senza dubbio alcuno la mia stagione preferita. Allegra, generosa, rovente. Qui, dove mi trovo adesso, i tramonti sono mozzafiato e non esiste macchina fotografica in grado 
di riprodurne la bellezza e l'autenticità.  
Mi sono collegata col tablet di una mia amica per postare queste foto che rappresentano un gioco di luci nel bagno della casa al mare al tramonto quando, l'arancione ed il rosa predominano e sovrastano sui soliti colori.


Bonifati (Cosenza), Calabria.





LiLLy









13 commenti:

  1. Sensibilità per le sfumature e sensazioni! Il tuo talento non si smentisce mai!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    i tuoi post offrono interessanti suggestioni, complimenti davvero!
    Ti seguirò con interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente grazie mille.
      Ora non ho un pc a portata di mano, nè una connessione valida ma, non appena rientrerò in città, visiteró il tuo blog meglio.

      Un bacio!

      PS: la tartaruga è il mio animale preferito.

      Elimina
    2. Non c'è di che, lo penso davvero.
      Ti aspetto allora sul mio blog, ancora agli albori e in fasce ma con tanta voglia di crescere!



      =) La tartaruga è un animale decisamente sottovalutato! =)

      Un abbraccio

      Elimina
  3. Bellissime queste foto! Hanno i colori caldi dell'estate che, anche per me, è la stagione più bella in assoluto.

    RispondiElimina
  4. Hi gorgeous! I didn't know about your blog and i really like it!!! Would you like to follow eachother? I'm following you now XD

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Oh my the light is so beautiful in Calabria, living on the east coast of Australia, I really miss sunsets over the sea. They're magical and they make me feel invincible :) xoxo

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie per la visita. mi sono unita anch'io e carine queste foto!

    RispondiElimina
  7. Hi there! I didn't know about your blog and I like it a lot! Would you like to follow eachother? I'm following you now :)

    www.habitatparisien.blogspot.fr

    RispondiElimina